Benvenuti nel mio sito dedicato ai Matrimoni
iBuona permanenza!
x

Il servizio fotografico di Matrimonio

Che tipo di fotografie aspettarsi

Immagini emozionali, in grado di restituire gli stati d’animo e i gesti spontanei che nascono tra di voi. Non amo definire la mia fotografia attraverso uno stile unico, perchè le fotografie che riceverete saranno un mix perfetto tra momenti emotivi, gesti, dettagli e foto di coppia. Tutto ciò che accade durante la vostra giornata, sarà fotografato in maniera del tutto naturale. Un vero e proprio racconto spontaneo del giorno del vostro Sì. Il giorno del Matrimonio vola via in un soffio tra amici parenti, lacrime, emozioni, buon cibo (buon vino!) risate e balli e il ricordo fotografico sarà l’unico tangibile che sarà lì insieme a voi e ai vostri figli, negli anni. In questa pagina troverete un assaggio di tutte le informazioni principali sulla mia proposta del servizio fotografico matrimoniale 2021 e 2022.

Un accenno su di voi

Generalmente con le coppie che mi scelgono per il loro giorno, entro in sintonia sin dal prime istante in cui ci vediamo. Condividono come la visione fotografica di reportage e il valore del ricordo stampato. Per il loro Giorno sono in cerca di fotografie reali, che possano rappresentarli in maniera onesta e non forzata per ciò che sono realmente: persone che hanno la voglia di vivere il giorno del matrimonio come una vera e propria festa, senza il pensiero di voler trascorrere minuti in posa davanti all’obiettivo. Gli sposi che amo fotografare sono quelli che mi assomigliano: si emozionano facilmente e hanno voglia di sentirsi liberi durante la loro giornata più importante.

Qualcosa su di me

Vivo ogni celebrazione con il mio spirito fresco e innovativo, creando immagini che sono uniche e diverse per ogni matrimonio e che parlino dirette all’anima degli sposi.

Desidero creare foto che possano essere appese con gioia alle pareti di casa o racchiuse all’interno di album preziosi.

Sono una persona sensibile, discreta ma divertente, per questo vivo in simbiosi con la coppia ogni momento della giornata. Questo mi permette di accompagnarli delicatamente ogni attimo, facendoli sentire sempre loro stessi.

La costruzione della relazione con ogni mia coppia di sposi è significativa per vivere a pieno una giornata senza interruzioni ne preoccupazioni.

Realizzando reportage, non sforzo minimamente gli eventi e il ricordo di quello che riceverete sarà legato inevitabilmente a ciò che accade. La mia bravura nel saper creare foto spontanee arriva dalla mia empatia completa con la scena che ho davanti e dalla mia capacità di anticipare i momenti e saperli cogliere nel modo che mi contraddistingue.

Riesco però a lavorare in questo modo solo quando mi viene data completa fiducia (fondamentale e imprescindibile per ricevere fotografie come quelle che vedete sul mio sito). Sarò la persona che sarà sempre vicino a voi, dalla vostra preparazione fino a quando toglierete le scarpe per ballare a piedi nudi con gli invitati (e, si, ballerò anche io insieme a voi!).

Cosa include il servizio fotografico di Matrimonio

• Il tempo, la professionalità e la mia visione artistica

• Una copertura di circa 12 ore di servizio fotografico documentaristico, realizzato da me + un assistente.

La giornata del Matrimonio comprende:

– preparazioni di entrambi gli sposi,

– Cerimonia

– Sessione di coppia prima del ricevimento

– Ricevimento.

Il servizio post Matrimonio comprende:

• Selezione accurata e post produzione singola delle MIGLIORI 500 fotografie che vi consegnerò in risoluzione per la stampa.

• Cofanetto con chiavetta usb contenente le foto ufficiali post prodotte, consegnate in alta risoluzione per la stampe e in media

risoluzione per il web, un video trailer fotografico con colonna sonora e un omaggio di stampe selezionate 10 x 15cm.

Accesso personalizzato dal mio sito a una galleria con password privata, dalla quale sposi e invitati (solo in possesso di link condiviso) potranno visualizzare il progetto e scaricare le fotografie preferite per la condivisione sul web.

Quali sono i costi del mio servizio fotografico di matrimonio

L’investimento per la sessione fotografica parte da € 1.800.

Dai un'occhiata ai miei album di matrimonio